lunedì 15 giugno 2015 dalle 14.00 alle 18.10

c/o Confindustria Veneto SIAV

Via Torino 151/c - 30172 Mestre Venezia (VE)



L'obiettivo del workshop  è di illustrare e recepire gli attuali trend occupazionali e le prospettive di revisione del mercato del lavoro a fronte delle nuove riforme che vedono sia l’allungamento dell’età lavorativa che la necessità di facilitare l’occupazione giovanile. Saranno presentate inoltre alcune riflessioni derivanti da osservazioni empiriche di prassi aziendali considerando gli elementi demografici e di cooperazione intergenerazionale.

Il  workshop sarà coordinato dal dott. Ferruccio Cavallin -  Docente all'Università IUSVE di Venezia ed autore de "Il Novizio e la Tribù – Come inserire i giovani nelle organizzazioni" e vedrà la partecipazione e testimonianza di Bruno Anastasia, Coordinatore dell'Osservatorio sul mercato del lavoro regionale di Veneto Lavoro.



Per esigenze organizzative si prega di confermare la vostra presenza entro lunedì 8 giugno 2015, comunicando la propria partecipazione via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..